Visualizzazione di 12 risultati

The Ultimate Whisky Company

Han e Maurice van Wees sono famosi nel mondo dei distillatori e in tutto il mondo per il loro naso fine sui distillati. Iniziarono a selezionare le loro migliori botti di Single Malt per l’imbottigliamento nel 1994 quando fondarono The Ultimate Whisky Company. Il whisky viene imbottigliato senza filtrazione a freddo, in tal modo tutti i sapori originali rimangono all’interno ,inoltre, non viene aggiunto caramello, quindi il colore corrisponde sempre alla botte di origine. Ogni imbottigliamento Ultimate inizia con la degustazione di campioni di barili assicurando che la qualità sia all’altezza degli standard Ultimate.

La gamma Ultimate è composta da circa 25 imbottigliamenti diversi, da tutte le regioni della Scozia e in una rara occasione anche al di fuori della Scozia. Tutte le bottiglie sono numerate e su ogni etichetta è possibile vedere immediatamente la data di distillazione e imbottigliamento, l’età effettiva, il tipo di botte e il numero di botte.

“Un single cask, single malt di qualità onesta e antiquata” secondo gli standard Van Wees, così come sono stati fissati da Han e Maurice tanti anni fa.