Come faccio a sapere se avete un determinato prodotto?

E possibile farci qualsiasi richiesta contattandoci via e-mail all’indirizzo [email protected]

Come modifico l'indirizzo di spedizione?

L’indirizzo di spedizione dell’ordine è modificabile contattandoci via e-mail solamente prima che la spedizione sia in transito.

Cosa faccio se ricevo un pacco danneggiato?

In caso in cui il pacco ricevuto sia danneggiato o rotto è possibile inviare un mail all’indirizzo [email protected] con allegata una foto dell’ oggetto danneggiato.

Quale metodo di pagamento posso utilizzare?

E’ possibile pagare tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario. Il pagamento alla consegna è disponibile per tutti gli ordini inferiori ai €1000,00

IVA e Preventivi

Tutti gli articoli nel nostro catalogo sono compresi di IVA.
Se vuoi ricevere un preventivo sul tuo ordine puoi contattarci all’indirizzo e-mail [email protected] precisando il prodottoi desiderato e la quantità.

Posso ricevere la fattura dell'ordine?

La fattura può essere richiesta inserendo tutti i dati relativi al check-out dell’ordine. Per ulteriori informazioni contattateci in enoteca via e-mail [email protected]

Come ricevo il rimborso dell'ordine?

Il rimborso dell’ordine viene effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.

Posso cambiare il mio ordine?

Una volta in transito l’ordine non è più modificabile.

Diritto di recesso

Per quanto riguarda il diritto di recesso dell’acquirente verrà applicata la procedura secondo il Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 : “Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”

Hai altre domande?

Contattaci per qualsiasi richiesta.

Contattaci