FAQ - Domande Frequenti
Spedizione
E possibile farci qualsiasi richiesta contattandoci via e-mail all’indirizzo terrulienoteca@libero.it
L’indirizzo di spedizione dell’ordine è modificabile contattandoci via e-mail solamente prima che la spedizione sia in transito.
In caso in cui il pacco ricevuto sia danneggiato o rotto è possibile inviare un mail all’indirizzo terrulienoteca@libero.it con allegata una foto dell’ oggetto danneggiato.
Pagamenti
E’ possibile pagare tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario. Il pagamento alla consegna è disponibile per tutti gli ordini inferiori ai €1000,00
Tutti gli articoli nel nostro catalogo sono compresi di IVA.
Se vuoi ricevere un preventivo sul tuo ordine puoi contattarci all’indirizzo e-mail terrulienoteca@libero.it precisando il prodottoi desiderato e la quantità.
La fattura può essere richiesta inserendo tutti i dati relativi al check-out dell’ordine. Per ulteriori informazioni contattateci in enoteca via e-mail terrulienoteca@libero.it
Restituzioni
Il rimborso dell’ordine viene effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.
Una volta in transito l’ordine non è più modificabile.
Per quanto riguarda il diritto di recesso dell’acquirente verrà applicata la procedura secondo il Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 : “Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”